FAQs

Q?

Come posso prenotare ?

A.

È possibile chiamare direttamente i numeri indicati nei contatti, dalle ore 9.00 alle ore 24.00 e dal lunedì alla domenica. In alternativa si può utilizzare il servizio di prenotazione tramite mail, sempre attivo 24×7.

Q?

In caso di urgenza o variazioni operative dei voli o ritardi cosa devo fare?

A.

Si può chiamare direttamente gli autisti ai numeri indicati.

Q?

Sulle vostre vetture é vietato fumare? C’è l’aria condizionata? Quanti sono i posti per i passeggeri?

A.

Su tutti i nostri veicoli é severamente vietato fumare. Tutti sono forniti di aria condizionata e le nostre vetture arrivano fino ad un massimo di 8 posti.

Q?

Che tipo di veicoli vengono impiegati per i servizi?

A.

Sono utilizzati veicoli di fascia alta, scelti a seconda del numero di viaggiatori in movimento; sono tutti mezzi di recente immatricolazione sottoposti periodicamente a controlli e costantemente puliti dal personale addetto.

Q?

Cosa succede se il mio volo di arrivo è in ritardo?

A.

Aspetteremo fino a quando le prenotazioni della giornata lo consentiranno senza costi aggiuntivi. Passato tale termine cercheremo di fare il possibile provvedere al vostro trasferimento ma non ci riterremo responsabili in caso di conseguente ritardo da parte nostra.

Q?

Come riconosceremo l’autista all’aeroporto?

A.

Il nostro personale vi attenderà con un cartello riportante il vostro nome presso l’uscita passeggeri all’interno del terminal dell’aeroporto.

Q?

Quanto tempo prima posso modificare la mia prenotazione?

A.

Le prenotazioni possono essere modificate o cancellate fino a 48 ore prima del trasporto senza penali.

Q?

Se ho dimenticato qualcosa a bordo del veicolo come posso recuperarlo?

A.

Basta inviarci una mail con i dettagli del servizio acquistato e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna. In ogni caso non ci riteniamo responsabili per gli oggetti dimenticati a bordo delle vetture.

Q?

I bambini sono conteggiati nel numero di persone che usufruiscono del transfer?

A.

Gli infanti (fascia d’età 0-3 anni) non pagano il trasferimento ma la loro presenza va sempre indicata al momento della prenotazione, così da predisporre, ove necessario, l’apposito seggiolino.

Q?

È possibile effettuare una prenotazione da un hotel, da casa o dall’ufficio?

A.

Certamente, basta collegarsi al nostro sito e seguire la procedura di prenotazione.

Q?

Perché devo inserire il mio numero di cellulare?

A.

Il contatto telefonico è molto importante: è l’unico strumento che ci permette di contattarvi immediatamente per qualsiasi necessità.